12 novembre 2012

Bomboniera cresima

Ieri mia figlia ha ricevuto il sacramento della Cresima e, come ho fatto per la sua prima comunione, ho pensato di realizzare un pensiero da consegnare ai parenti ed agli amici.
La pasta di mais è diventato uno dei miei hobby preferiti ed ecco qui il risultato:

La bomboniera completa di scatola e confetti

Lo ciotola svuotatasche 


Un dettaglio della ciotolina



La confezione decorata da me con la passamaneria argentata e con i fiori porta confetti.


Se volete il tutorial per la realizzazione dello svuotatasche è QUI 



6 commenti:

  1. ciao è veramente bellissima.....vado subito a vedere il tutorial...COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! NON C'E' CHE DIRE!!!

    RispondiElimina
  3. E' una bellissima bomboniera, e curata fino nei minimi particolari, bravissima e auguri alla tua bimba anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  4. Bravissima bellissime scatolette e bellissimo lo svuotatasche.
    Non riesco ad aprire il link proverò più tardi e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho motificato il link al tutorial. Ora è visibile, grazie per avermelo fatto notare

      Elimina
  5. molto carina questa bomboniera, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina